Contattami

EMAIL

diana@dianatedoldi.com



Tel.

+39 393 7573058


diana-tedoldi

TOP proficiency in English

I can deliver every training and coaching service also in English.

Coach ICF

In fase di accreditamento ACC (entro fine 2017)

Lasciami la tua email

E ricevi contenuti speciali, offerte e inviti che condivido solo con i miei iscritti. Ti aspetto!

Diana Tedoldi

La tua email

FAQ

Assolutamente sì! Raccontami cosa stai cercando, e ti indicherò come posso esserti utile. Il primo colloquio è sempre assolutamente privo di impegno.

Se devi cancellare un colloquio preliminare non impegnativo, basta che mi mandi un sms o un Whatsapp per tempo, e siamo apposto. Se invece devi cancellare un coaching individuale, ho necessità di saperlo entro le 24 ore precedenti al nostro appuntamento, sempre via sms / Whatsapp. In caso contrario sono costretta ad addebitarti l’intera ora di sessione persa.

Puoi chiamarmi (è sempre la cosa migliore, risparmiamo entrambi un sacco di tempo!) oppure scrivermi una mail a diana@dianatedoldi.com, spiegandomi:

  • quanti sono i partecipanti
  • che ruolo hanno, il mix uomini – donne, il range di età e il grado di conoscenza reciproca
  • quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere, quali competenze vuoi che i partecipanti mettano in gioco ed allenino
  • se i partecipanti hanno già fatto formazione esperienziale, e se sì che tipo di attività esperienziali conoscono già
Il coaching è una metodologia di lavoro in piccoli gruppi o individuale, particolarmente efficace nell’allenare le persone a mettere in gioco e sviluppare competenze cruciali per il raggiungimento di obiettivi specifici.

Una volta messo a fuoco l’obiettivo di una sessione ti aiuto a scoprire come superare gli ostacoli che ti allontanano dalla sua realizzazione, come attivare le tue risorse e i tuoi talenti per farcela, e come impostare una strategia di azione che sviluppi la tua efficacia nel realizzare ciò che hai definito. E’ un percorso di dialogo, facilitazione e co-costruzione della tua efficacia personale. Nel mio modo di lavorare io integro strumenti di conoscenza di sè e di crescita personale, su cui lavoro da oltre 20 anni, integrando body awareness, ascolto, mappature, ricapitolazione, dialogo maieutico, neuroscienze e coaching in un approccio unico con cui ho già aiutato centinaia di persone a migliorare la propria autostima, il proprio senso di autoefficacia e di auto realizzazione.

La cosa migliore è parlarci: così ti spiego bene come lavoro e valutiamo un possibile percorso su misura per te.